La deposizione polmonare della levofloxacina.
Lo studio ha valutato la deposizione polmonare della levofloxacina aerosol nelle vie aeree con FC lieve e moderata attraverso la FRI. Inoltre sono stati valutati i diversi dispositivi per la nebulizzazione e Zirela è risultato il migliore in termini di dose somminisitrate e tempo alla somministrazione rispetto agli altri device. La FRI ha rilevato una significativa deposizione polmonare intratoracica di levofloxacina aerosol che si è distribuita preferenzialmente ai lobi polmonari inferiori”
Questo sito non contiene annunci pubblicitari. Il presente materiale non intende in alcuna maniera, né direttamente, né indirettamente, delineare o sostituirsi a percorsi terapeutici che rimangono esclusiva responsabilità del medico curante. Le indicazioni contenute in questa pubblicazione non possono sostituire la cura del medico, che è pertanto necessario consultare prima di intraprendere qualsiasi cambiamento dello stile di vita.
Per informazioni: info@vitesalate.it
2024 © CHIESI Italia S.p.A. | P.IVA IT02944970348 | Cap. soc. Euro 10.300.000 i.v. | Reg. delle Imprese di Parma N.02944970348 | REA PR: 279342